Big Hero 6: ecco il l’intro della serie animata Disney presentata al D23

Ecco il nuovo filmato svelato dalla Disney che ci permette di dare un'occhiata alla serie di Big Hero 6 che andrà in onda quest'anno sul Disney XD.

Al D23 Expo è arrivato anche Big Hero 6: la Disney ha rivelato un video introduttivo alla serie animata con Baymax. Era un po’ di tempo che non sentivamo notizie di questa serie: l’ultima era arrivata a Gennaio di quest’anno con un mini teaser trailer della serie. Il video presentato al D23 è questa volta decisamente di più ampio respiro.

La serie racconterà le avventure di Hiro e del suo gruppo quando il 14enne inizia a frequentare la San Fransokyo Institute of Technology. Gli episodi saranno messi in onda quest’anno sul canale Disney XD. Nel cast vocale della serie animata ci sono Ryan Potter che darà nuovamente la voce al personaggio di Hiro. Insieme a lui Scott Adsit che darà la voce a Baymax e anche Stan Leeaggiuntosi al cast per la voce del padre di Fred. Ci sono poi Maya Rudolph, Jamie Chung, Alan Tudyk, Genesis Rodriguez David Shaughnessy. 

Di seguito la trama ufficiale di Big Hero 6:

La serie riprende a raccontare direttamente dalla fine del film e continua a mostrarci le avventure di due strani amici: il quattordicenne geniale Hiro e il suo morbido adorabile robot Baymax. Insieme ai loro amici Wasabi, Honey Lemon, Go Go e Fred, formani il leggendario team di supereroi Big Hero 6 e si imbarcano in nuove avventure high-tech, mentre cercano di proteggere la città da villain scientificamente superiori. Nella sua vita di tutti i giorni, Hiro deve affrontare molte sfide accademiche e sociali come nuovo prodigio della San Fransokyo Institute of Technology