David Beckham criticato per la sua interpretazione in King Arthur

Dopo averlo visto all'opera in King Arthur - Il Potere della Spada, i fan criticano David Beckham sui social per la sua pessima interpretazione.

King Arthur – Il potere della spada non è proprio il film più apprezzato dell’anno e anche David Beckham è sotto attacco.

Andando oltre il film in sé, nelle ultime ore molti utenti si sono riversati sui social per demolire l’interpretazione dell’ex calciatore. Il regista Guy Ritchie ha concesso all’amico un piccolo ruolo nel suo film, ma ora che il pubblico ha potuto vedere la sua performance in una clip, le critiche stanno piovendo come non mai.

Un utente ha scritto: “Questa è la peggior prova di recitazione che abbia mai avuto la sfortuna di vedere.” A fargli eco, parecchi altri. C’è chi ha dichiarato che la sola presenza di David Beckham in un certo senso gli ha fatto decidere di non andare al cinema. Altri hanno affermato che l’unica cosa a cui è servito King Arthur è stata provare le scarse doti interpretative dell’inglese. Insomma, una piccola parte che però, forse perché inserita in un punto cruciale del film (l’estrazione di Excalibur dalla roccia) ha lasciato i fan tutt’altro che solidali.

David Beckham criticato per la sua interpretazione in King Arthur

Quando il padre del piccolo Artù viene ucciso, Vortigern (Jude Law), lo zio di Artù, prende la corona. Privato del suo diritto di nascita e senza idea di chi sia veramente, Artù cresce nei vicoli più oscuri della città. Ma una volta estratta la spada dalla roccia, la sua vita viene capovolta e si ritrova costretto a riconoscere la sua vera identità, che gli piaccia o meno.

Basato su una storia di David Dobkin e Joby Harold, King Arthur – Il potere della spada (qui la nostra recensione) è prodotto da Akiva Goldsman, Joby Harold, Tory Tunnell, Steve Clark-Hall, Guy Ritchie, Lionel Wigram e vede nel cast anche Charlie Hunnam, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou, Aidan Gillen.