Green Arrow: Charlie Hunnam aspetta una chiamata dalla DC per interpretare l’eroe

Charlie Hunnam qualche mese fa aveva negato qualsiasi possibilità di vederlo nei panni di Green Arrow, ma ora sembra aver cambiato idea.

A marzo, la star di Sons of AnarchyKing ArthurCharlie Hunnam, aveva confessato in un’intervista di non essere interessato a vestire i panni dell’eroe DC, Green Arrow.

Green Arrow: Charlie Hunnam aspetta una chiamata dalla DC per interpretare l’eroe

Molti fan credono che Charlie Hunnam sia perfetto per la parte di Green Arrow, ma la sua dichiarazione di qualche mese fa deluse molti fan, che speravano in un suo avvicinamento all’eroe:

Non sono un fan dei fumetti, in realtà non sono cresciuto con essi. Devo confessarvi che non ho mai visto nemmeno i film Marvel o i film di Batman. Diciamo che non rientrano tra i miei gusti. Non prendetemi per pazzo, ma non so chi sia Green Arrow. Non è quello a cui aspiro per la mia carriera“.

Nonostante ciò, sembra che Hunnam abbia cambiato idea da allora. In una recente intervista con il sito Brasiliano Omelete, il reporter ha tirato nuovamente fuori l’argomento sul supereroe DC, ed ecco la risposta di Hunnam:

Non sono un fan dei fumetti, come ho detto tante volte, per cui non so perché le persone continuino a chiedermelo. Gli assomiglio? Beh, se così fosse, allora DC… mi rivolgo a te, cosa aspetti a chiamarmi? Fatti avanti! Chiamami per un provino“.

Chissà se Hunnam l’avrà affermato giusto per mettere a tacere le voci, esasperato dalla solita domanda, oppure se perché sia cresciuta in lui, in questi mesi, la voglia di interpretare davvero l’eroe.