Mayans MC: Antonio Jaramillo nello spin-off di Sons of Anarchy

Il cast di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy, continua a crescere con l’aggiunta di Antonio Jaramillo.

L’attore affiancherà JD Pardo nel pilot della serie TV targata FX.

Ambientata subito dopo la morte di Jax Teller alla fine della settima stagione di Sons of Anarchy del 2014, Mayans MC sarà incentrato sulla lotta di Ezekiel “EZ” Reyes (Pardo), una promessa del Mayan Motorcycle Club al confine tra California e Messico. EZ è il figlio dotato di un’orgogliosa famiglia latina, il cui sogno americano è stato spazzato via dalla violenza del cartello. Ora, il suo bisogno di vendetta lo guida verso una vita che non ha mai voluto e da cui non potrà mai scappare.

Mayans MC: Antonio Jaramillo nello spin-off di Sons of Anarchy

Jaramillo interpreterà Michael “Riz” Ariza, vicepresidente dei Mayans MC Santo Padre ed ex leader di un club messicano di motociclisti locale, assorbito dai Mayans. Usa il proprio fascino calmo per mascherare la propria diffidenza e il risentimento persistente.

Mayans MC è stato co-creato da Kurt Sutter ed Elgin James. Sutter è produttore esecutivo e dirigerà anche il pilota della serie. Nel cast anche Edward James Olmosm, John Ortiz e Clayton Cardenas. Le riprese inizieranno a marzo.

Antonio Jaramillo è stato un personaggio ricorrente nella prima stagione di Shades of Blue, al fianco di Jennifer Lopez, ed è stato scelto anche per il reboot di Dallas. Sul grande schermo, lo abbiamo visto con Demián Bichir ne Le belve di Oliver Stone.