Kevin Feige ipotizza dei villain per i prossimi film di Spider-Man

Quali villain di Spider-Man non hanno avuto il loro momento di gloria cinematografico? Ecco le teorie di Kevin Feige per i prossimi film di Spider-Man.

Il pubblico ha delle domande, e ovviamente il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha subito una pronta risposta, con relative e valide argomentazioni. Ancora Spider-Man: Homecoming non è uscito nelle sale, e già siamo avidi di informazioni riguardo agli eventuali sequel del franchise. Nel nuovo film vedremo l’iconico supereroe, a cui ormai sono stati dedicati innumerevoli adattamenti cinematografici, fronteggiarsi contro il villain Adrian Toomes, alias Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton. Avvoltoio non era mai apparso in un precedente film del franchise, per cui l’hype è alle stelle. La curiosità, però, non riguarda solo il villain che vedremo tra poco sul grande schermo, ma anche ipotetici antagonisti del medesimo Universo, che magari potremmo vedere nei prossimi sequel di Spider-Man.

Kevin Feige ipotizza dei villain per i prossimi film di Spider-Man

Kevin Feige, e la produttrice della Sony Pictures, Amy Pascal, hanno recentemente rilasciato un’intervista a Hey U Guys, in cui si sono un po’ sbilanciati sul franchise di Spider-Man. A un certo punto, ai due, è stato chiesto se nel futuro assisteremo al ritorno Harry e Norman Osborn. Feige dichiara che, anche se non hanno ancora parlato dei due personaggi, sono comunque intenzionati a introdurre in questo Universo dei villain mai visti prima sul grande schermo. Non che fosse una grandissima novità, dato che più volte, in base alle varie interviste, avevamo notato questa volontà della Marvel e della Sony, ma date un’occhiata a ciò che ha affermato Feige:

Ancora non abbiamo discusso del destino degli Osborn. La cosa divertente di questo grande progetto consiste nel fatto che questo Spider-Man è diverso dagli altri, in primis perché fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Inoltre, non sono mai state affrontate le origini di Spider-Man, mentre invece stavolta vediamo il percorso che ha dovuto compiere Peter Parker per diventare un supereroe. Per tale motivo abbiamo anche scelto il giovane Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno. Tom ha la stessa età che ha avuto per tanto tempo lo Spidey dei fumetti. Allo stesso tempo vediamo Michael Keaton come Avvoltoio, un villain mai visto prima. Il mondo di Spider-Man è caratterizzato da tantissimi criminali, per cui, a un certo punto, penso sia interessante rivisitare alcuni di quei personaggi già visti sul grande schermo, anche se, per ora, credo ce ne siano altrettanti nuovi che devono ancora avere il loro momento di gloria cinematografico“.

Ecco il video dell’intervista: