Kevin Feige svela il miglior Easter Egg di Thor: Ragnarok

Il trailer di Thor: Ragnarok ha già mostrato il più grande Easter Egg del film, secondo Kevin Feige. Scopriamo qual è senza spoiler.

Thor: Ragnarok dovrebbe rappresentare un tassello unico nell’MCU, come ha affermato Kevin Feige, ma le tradizioni non verranno abbandonate e il film di Taika Waititi sarà come al solito ricco di Easter Egg.

Lo stesso Kevin Feige, intervistato da ScreenRant, ha svelato quello che considera il più grande Easter Egg di Thor: Ragnarok (niente che non sia già apparso nei trailer, quindi non temete spoiler). Il boss dei Marvel Studios ha dichiarato:

“Potrebbero esserci delle cose nelle pile di immondizia. Voglio dire, i più grandi Easter Egg sono sul lato del Palazzo di Sakaar. […] Ci sono alcuni dei precedenti campioni dei Granmaestri che vediamo, così come ne stanno costruendo una per Hulk, e queste sono una sorta di Easter Egg che scavano più a fondo nell’universo cosmico. Potrebbero non apparire più nell’Universo Cinematografico, o forse sì, ma abbiamo pensato che sarebbe stato divertente celebrarli.”

thor: ragnarok easter egg

I fan hanno già cominciato a studiare le immagini del trailer, analizzando la facciata del palazzo descritta da Kevin Feige, e hanno individuato i personaggi citati: dovrebbe trattarsi di Beta Ray Bill (in alto a sinistra), Ares (in alto a destra), Bi-Beast (in basso a destra) e l’Uomo Cosa (in alto). Ovviamente, il film sarà ricco di molti altri Easter Egg e gli appassionati non avranno che l’imbarazzo della scelta nel caso volessero lanciarsi in una caccia alla citazione.

Con Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Cate Blanchett fra i volti principali del film, Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre.