Kevin Feige spera che il Granmaestro incontri il Collezionista in un film

Secondo Kevin Feige, c'è più di una possibilità di vedere Jeff Goldblum e Benicio del Toro nei panni del Granmaestro e del Collezionista insieme in un film.

Vedere Jeff Goldblum e Benicio del Toro insieme in un film Marvel? Per Kevin Feige, sembra più di una semplice possibilità.

In Thor: Ragnarok, Goldblum interpreta il Granmaestro, eccentrico governatore del pianeta Sakaar; a lungo si era vociferato riguardo una possibile parentela con il Collezionista, che Del Toro ha impersonato in Guardiani della Galassia, e alla fine è stato lo stesso Jeff Goldblum ad ammettere la parentela. Ma ci sarà modo di vedere i due stravaganti personaggi in un unico cinecomic? Per Kevin Feige, intervistato da Fandango, assolutamente sì:

“Sarebbe strepitoso. Sarebbe fantastico. Adoriamo l’idea che siano fratelli. Se andata all’attrazione Guardians of the Galaxy: Mission Breakout alla California Adventure di Anaheim, vedrete un’immagine sul muro del Collezionista che lo ritrae mentre gioca a una sorta di scacchi spaziali con il Granmaestro, e al momento quello è l’unico posto in cui potete vederli insieme, ma speriamo che le cose cambino prima o poi.”

E quando a Kevin Feige è stato chiesto se quell’immagine ritraesse una scena di un futuro film Marvel Studios, il boss della compagnia ha risposto: “Esattamente!” Perciò, nonostante Feige abbia parlato di speranze, sembra molto probabile che i due fratelli condivideranno un momento assieme sul grande schermo in futuro. Magari in Avengers: Infinity War (in cui sappiamo apparirà Benicio del Toro) o nel suo sequel, dal momento che i due titoli dei fratelli Russo raggrupperanno quasi tutti i personaggi apparsi finora nell’MCU.

Siamo sicuri che Jeff Goldblum si è divertito un mondo a interpretare il Granmaestro in Thor: Ragnarok e, impegni a parte, al momento non c’è motivo per cui la star non debba tornare nell’universo ispirato ai fumetti; lo stesso dicasi per Benicio del Toro, che finora ha vestito i panni del Collezionista solo in due piccole parti.

[amazon_link asins=’B071HNS6RT,B0089TNPV0,B072XBJN2C,B073WGDQY4,8891223824,B00HZDNE8K,B06XWKDNZC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a29f4e6e-bd97-11e7-968f-9dc8fdf218d8′]