John Wick – Capitolo 3: la prima foto di Keanu Reeves con Halle Berry!

Lionsgate ha diffuso le prime immagini ufficiali del nuovo capitolo della saga con protagonista il personaggio intepretato da Keanu Reeves.

In John Wick 3 il personaggio di Keanu Reeves s’incrocerà con una donna del suo passato interpretata da Halle Berry. Il film uscirà il 16 maggio 2019

Dopo alcuni filmati ed immagini rubate dal set sono state rilasciate alcune foto ufficiali di John Wick 3. L’immagine che ha colpito maggiormente la rete è stata quella nella quale i personaggi di Keanu Reeves ed Halle Berry vengono per la prima volta visti insieme.

Il nuovo film di John Wick, che s’intitolerà Parabellum, riprenderà dove l’ultimo si era concluso. Il percorso del protagonista in fuga in Medio Oriente s’incrocerà  con quello di Sofia (interpretata da Halle Berry) la quale sarà una donna con un passato intrecciato con quello di John, e che porterà con sé due cani pastore belgi.

Proprio a riguardo il regista della pellicola Chad Stahelski ha dichiarato “che i due cani rappresentano qualcosa che Sofia ha perso, così come il cane di John rappresentava la moglie che non era più al suo fianco”.

Nel cast di John Wick 3, oltre a Keanu Reeves e ad Halle Berry ci saranno anche  Mark Dacascos, Ian McShane, Lance Reddick, Boban Marjanović e Laurence Fishburne. Il film è prodotto da Lionsgate.

La pellicola uscirà in sala il 16 maggio 2019.

Tags: John Wick