X-Men: Dark Phoenix – Jean Grey rivela i poteri in un’immagine animata

Jean Grey mostra i suoi poteri da Fenice nella nuova immagine animata di X-Men: Dark Phoenix, nelle sale italiane dal 6 giugno 2019.

È stata rilasciata una nuova immagine animata in cui vediamo Jean Grey di X-Men: Dark Phoenix sprigionare i suoi poteri

X-Men: Dark Phoenix, il prossimo ingresso nel franchise di X-Men, adatterà un’amata storyline dei fumetti per la seconda volta: Dark Phoenix appunto, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno 2019.

L’uscita del film è ancora lontana, ma la 20th Century Fox sta rilasciando nuovi dettagli su quello che potrebbe essere il suo ultimo film nel franchise di X-Men. Adesso è stata, infatti, rilasciata un’immagine animata di Jean Grey (Sophie Turner) in azione, mentre scatena i suoi poteri come Fenice.

X-Men: Dark Phoenix – Xavier, Tempesta e Ciclope in una nuova foto

L’immagine è simile a quella presente nel trailer del film, che annuncia la discesa del personaggio nella malvagità, dopo essere stata posseduta da un’entità cosmica. Di seguito potete dare un’occhiata all’immagine e alla trama del film:

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Tags: X-Men