Toy Story 4: Keanu Reeves conferma la sua presenza nel film

Keanu Reeves conferma la sua presenza nel cast vocale di Toy Story 4.

Dopo la ‘bomba’ lanciata da Tim Allen, finalmente abbiamo una conferma dallo stesso interessato: Keanu Reeves è nel cast vocale di Toy Story 4 in un ruolo chiave.

Parlando con Collider in un tour di stampa per Replicas, un film di fantascienza in cui è protagonista, Keanu Reeves conferma che ha, in effetti, iniziato a registrare la sua parte in Toy Story 4. Secondo la star di John Wick, la Pixar lo ha chiamato improvvisamente con un’offerta per salire a bordo del progetto. Ha detto:

Ho ricevuto una telefonata che si è rivelata davvero interessante […]. Mi hanno presentato il personaggio, poi abbiamo parlato.

Nessuna informazione è stata rivelata sul ruolo da Keanu Reeves, sebbene l’attore abbia affermato di aver fatto quattro sessioni di registrazione per la parte fino ad ora. In precedenza Tim Allen, voce di Buzz Lightyear, ha lasciato intendere che Reeves sarebbe stato nel film d’animazione durante un’apparizione al The Tonight Show con protagonista Jimmy Fallon.

I nuovi ragazzi ci sono dentro. Keanu Reeves ha un grande ruolo in questa storia.

In precedenza, Allen ha paragonato Toy Story 4 ad Avengers: Infinity War. La star ha detto di non riuscire a superare l’ultima scena del film senza soffocare:

Sì. Non posso crederci. Devo resistere all’emotività, ma questa è una storia incredibilmente bella. Se sei un grande fan dei supereroi, Infinity War – ed io sono un grande fan dei supereroi – non sembrava se avrebbe funzionato ma alla fine tutto aveva senso. Questo Toy Story 4 fa lo stesso.  Sono sorpreso. Pensavo  che il terzo capitolo di Toy Story fosse fantastico. Questo, il 4, non riuscivo nemmeno a superare l’ultima scena…

Toy Story 4 arriva nelle sale a Giugno 2019.

Tags: Disney