X-Force: il creatore vuole anche il Wolverine di Hugh Jackman nel film

Con il film sulla X-Force in via di sviluppo, il creatore di Deadpool Rob Liefeld desidererebbe vedere il suo personaggio scontrarsi con il mitico interprete di Wolverine.

Il creatore della X-Force Rob Liefeld vorrebbe il Wolverine di Hugh Jackman in una pellicola con Deadpool, magari nella X-Force

La presenza di Hugh Jackman in una futura pellicola di Deadpool sembra più che improbabile. Nonostante i due attori siano molto amici, e si scambino spesso battute e dichiarazioni sui social il fatto che Jackman abbia definitivamente abbandonato i panni di Wolverine dopo Logan sembra ormai assodato.

Ma, se a chiedere una partecipazione di Jackman alla prossima pellicola di Deadpool è lo stesso creatore del personaggio allora qualche speranza in più che la richiesta possa essere raccolta potrebbe sussistere. Rob Liefeld è infatti il creatore di Deadpool, ed anche della X-Force, il gruppo di supereroi all’interno del quale c’è Cable, e che sarà protagonista di un prossimo adattamento.

Certo che vorrei vedere Jackman in questo film, chiunque lo vorrebbe- ha dichiarato di recente Liefeld- Sono uno di quelli che ancora crede alla possibilità che un giorno Hugh Jackman si svegli e dica a sé stesso “Ma che cavolo avevo in mente? Dovrei ancora essere Wolverine”. Ho scritto anche una lettera a riguardo.

La lettera di cui parla Liefeld sarebbe un post su Instagram indirizzato allo stesso Jackman nel quale il fumettista indicava Wolverine come suo personaggio preferito e, mostrando una pagina di fumetto in cui Deadpool e Logan si scontravano, Liefeld provava a descrivere quanto sarebbe stato bello e importante per i fan di tutto il Mondo vedere i due supereroi scontrarsi e condividere la stessa pellicola.

View this post on Instagram

Dear @thehughjackman just checking in to reassure you per your recent comments that, yes, fans absolutely desire on the deepest possible level of affection and excitement that we can collectively muster to see you return as Wolverine alongside Ryan as Deadpool. Being in the comic business for 33 years and speaking as someone who has crafted a few memorable encounters between Logan and Wade, I can guarantee and confirm an audience and a reaction like nothing you have ever before experienced!! Wolverine is my favorite character in the history of comics, he inspired every aspect of Deadpool’s creation!! Please give some consideration to unsheathing your claws for one more glorious adventure! #wolverine #deadpool #marvel p.s. please feel free to adapt directly from Wolverine #154-155 and feature The Administrator, The Watchtower! Unapologetically and unashamedly, your pal, Rob! #BiggerthanInfinityWar #robliefeld

A post shared by Rob Liefeld (@robliefeld) on

Riuscirà Rob Liefeld a convincere Hugh Jackman?