Katelyn Nacon di The Walking Dead vorrebbe interpretare Batgirl

Pronta a tornare nei panni di Enid in The Walking Dead - Stagione 9, Katelyn Nacon si conferma interessata ai supereroi e in particolare al ruolo di Batgirl. La supereroina apparirà in Birds of Prey accanto a Harley Quinn e inizialmente DC Films aveva annunciato un film da solista sull'eroina.

Volto di Enid in The Walking Dead, Katelyn Nacon vorrebbe ancora interpretare Batgirl

Attrice classe 1999, Katelyn Nacon è nota soprattutto per il ruolo di Enid in The Walking Dead, ma la ragazza continua a sognare di vestire i panni di supereroina in futuro; di Batgirl, in particolare, se potesse scegliere. La star, che in passato si era detta anche interessata al personaggi di Raven dei Teen Titans, ha confermato su Twitter il suo amore per l’eroina sotto la cui maschera si cela Barbara Gordon. Quando un fan le ha chiesto quale supereroe vorrebbe interpretare, l’attrice ha riposto: “Oh mio Dio, voglio Batgirl!”

Su Batgirl, DC Films stava sviluppando un live-action con Joss Whedon al timone; il regista, dopo aver lavorato su Justice League, ha poi lasciato il progetto, che da allora riposa in un limbo, ma chissà che il desiderio di Katelyn Nacon di indossare il mantello non si trasformi in realtà. La giovane interprete, nel frattempo, tornerà nella Stagione 9 di The Walking Dead, le cui riprese sono da poco iniziate. Secondo le ultime notizie, la sua Enid avrà un ruolo ben più grande nei prossimi episodi.

Oltre al film da solista su cui attualmente non si hanno aggiornamenti, Batgirl dovrebbe apparire in Birds of Prey, film che riunirà alcuni dei personaggi femminili DC più noti, fra cui Harley Quinn. Inizialmente, nel titolo era attesa anche Catwoman, ma pare che la ladra felina non sarà infine parte del cinecomic.

Tags: DC Comics