The Walking Dead – Stagione 9: Enid avrà un ruolo più grande

Katelyn Nacon, volto di Enid in The Walking Dead, avrà molto più spazio nella Stagione 9 della serie AMC tratta dal fumetto di Robert Kirkman. La produzione dei nuovi episodi è già iniziata, con Greg Nicotero alla regia della premiere, ancora senza data di messa in onda ufficiale.

Tra i sopravvissuti dell’ultima stagione, Enid avrà molto più spazio in The Walking Dead 9, come rivela l’insider Johnny O’Dell

Interrogato su The Walking Dead – Stagione 9, e sullo spazio che Enid avrà negli episodi, Johnny O’Dell ha svelato che il personaggio avrà effettivamente “un ruolo più grande dopo essere stata relegata a Oceanside e Hilltop nella Stagione 8.” Quanto segue, contiene spoiler sullo show, perciò continuate la lettura solamente se siete in pari con la visione.

All’inizio della passata serie di puntate di The Walking Dead, Enid (Katelyn Nacon) è stata un grande sostegno emotivo per Aaron dopo che il suo fidanzato, Eric, ha trovato la morte durante la battaglia con i Salvatori. Uno dei momenti più intensi di cui è stata protagonista lo abbiamo avuto nell’episodio 8, How It’s Gotta Be, dove è stata costretta a uccidere Natania, leader di Oceanside. Assieme ad Aaron, era poi stata fatta prigioniera e i due stavano per essere giustiziati, ricevendo infine la grazia da Cyndie.

Enid è rimasta inoltre devastata dalla notizia della morte di Carl, appresa a Hilltop. La ragazza si è addirittura scontrata con Michonne, ma alla fine la spadaccina è riuscita a convincere Enid che Carl se ne era andato con la speranza di un futuro migliore per tutti gli altri. Sarà interessante vedere come The Walking Dead – Stagione 9 darà più spazio al giovane personaggio; la premiere non ha ancora una data ufficiale, ma le riprese sono già iniziate.