The Walking Dead: Lauren Cohan abbandona la serie tv?

L'attrice è stata confermata nel cast di Whiskey Cavalier, per cui potremmo dover dire addio a Maggie, o a prepararci a vederla molto meno spesso.

Molto probabilmente dobbiamo prepararci a dire addio a un altro personaggio della famosa serie AMC The Walking Dead 

All’inizio di quest’anno sembrava quasi che l’attrice Lauren Cohan non sarebbe tornata per la nona stagione di The Walking Dead perché AMC si rifiutava di pagare l’attrice allo stesso modo dei suoi co-protagonisti maschili. Mentre i negoziati erano in corso l’attrice, che nello show con gli zombie interpreta Maggie, ha firmato per recitare nel pilot della serie ABC Whisky Cavalier e da allora è entrata nel cast della serie.
Di conseguenza, ora dovrà dividersi tra i due spettacoli.

Non è comunque detto che non vedremo più il suo personaggio in The Walkind Dead, dal momento che è stato confermato che Maggie è destinata ad apparire solo in sei dei primi otto episodi della nona stagione. Ovviamente, è abbastanza comune per i personaggi di The Walking Dead saltare un episodio o due, ma al momento non è chiaro se apparirà o meno nella seconda metà della stagione.

Il suo futuro nella serie AMC dipenderà probabilmente dal fatto che la serie Whisky Cavalier decollerà o meno, ma non sorprendetevi se Maggie sarà il prossimo personaggio a cui dobbiamo dire addio.

La premiere per la stagione 9 non ha ancora una data ufficiale, ma le riprese sono già iniziate.