Karen Gillan condivide i suoi cosplayer preferiti di Nebula

Ecco alcuni dei cosplayer di Nebula preferiti dalla sua interprete, Karen Gillan. L'attrice ha deciso di postarne uno al giorno fino all'uscita di Endgame.

Karen Gillan, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nebula, ha condiviso i suoi cosplayer preferiti su Instagram

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche il 24 aprile, mentre in quelle statunitensi il 26 – questo significa che molti attori del MCU saranno ancora più presenti sui social. Un membro del cast, Karen Gillan, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Nebula, oltre a condividere alcune foto del press tour, ha postato anche alcune immagini dei cosplayer preferiti del suo personaggio.

Prima dell’uscita di Avengers: Endgame, ho pensato di postare alcuni cosplay di Nebula che preferisco! Ne posterò uno al giorno, iniziando da questo. Lavoro fantastico Kariellex!” ha scritto la Gillan.

Avengers: Endgame – Karen Gillan: “miglior film sui supereroi di sempre”

Kari Lewis, la cosplayer della suddetta foto, è maggiormente nota per i suoi cosplay di Hermione Granger perché assomiglia a Emma Watson, nonostante abbia sfoggiato anche altri costumi.

L’attrice ha poi condiviso un secondo cosplay, che secondo lei rievoca esattamente il suo personaggio Marvel. Li potete vedere entrambi qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nebula cosplay of the day!!! Well (cos)played @hajimacos. #avengersendgame #nebula #cosplay

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data: