Jumanji 3: Karen Gillan si immedesima nel personaggio [FOTO]

Karen Gillan ritroverà in Jumanji 3 il precedente cast di Jumanji, che include Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas.

Karen Gillan sta attualmente promuovendo Avengers: Endgame, mentre è impegnata nelle riprese del prossimo Jumanji 3

Recentemente, l’attrice di Jumanji 3 ha pubblicato una foto esilarante su Instagram che dimostra di essere tosta come i suoi personaggi sullo schermo.

La mia acqua sul set di Jumanji. Devi rimanere idratata quando fai fuori gli uomini. Questo è quello che dico sempre “, ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My water on the Jumanji set. Gotta stay hydrated when taking out men. That’s what I always say. #rubyroundhouse #killerofmen #jumanji

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

 Ruby Roundhouse è descritta come un’ “assassina di uomini” nel gioco Jumanji, quindi non è una sorpresa che Karen Gillan abbraccerà la sua dura natura. Potrebbe essere solo un’etichetta su una bottiglia d’acqua, ma è comunque uno spettacolo divertente per i fan dell’attrice e del suo personaggio in Jumanji 3.

Jumanji 3: concluse le riprese in Atlanta, The Rock condivide foto dal set

Molti fan hanno commentato il post, apprezzando la dedizione di Gillan allo stile di vita di Ruby. L’attrice condivide spesso contenuti divertenti sul suo Instagram, dal suo viaggio nel tour stampa di Avengers: Endgame agli esilaranti video dietro le quinte sul set di Jumanji 3. Karen Gillan sta ri-collaborando con il precedente cast di Jumanji, che include Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas.

Tags: Jumanji