Avengers: Endgame – Karen Gillan: “miglior film sui supereroi di sempre”!

L'attrice ci racconta un po' quel che dobbiamo aspettarci dalla pellicola, che arriva al cinema il 24 aprile.

L’attrice interprete di Nebula, la sorella di Gamora, parla di Avengers: Endgame in termini entusiastici

Avengers. Endgame è a meno di una settimana dal release in sala e l’attrice che dà il volto all’altra figlia adottiva di Thanos, Nebula, parla della pellicola diretta dai fratelli Russo.

Il film, come molti di voi sapranno già, arriva nei nostri cinema il 24 aprile ed è la pellicola numero quattro diretta da Anthony e Joe Russo per il Marvel Cinematic Universe. Si tratta di raccontare la fine di un viaggio cinematografico senza precedenti, che racchiude undici anni di storie e undici franchise collegati. Ecco cosa ha recentemente rivelato una delle protagoniste della pellicola, Karen Gillan, al Toronto Sun:

Sarà il miglior film di supereroi di tutti i tempi. Anche se non avete mai visto prima questi personaggi, non importa. Puoi ancora saltare a bordo e sarà comunque fantastico.

Avengers: Endgame è un film corale, seguito di Infinity War, che racconta come si conclude la storia dei sei Vendicatori originali, Iron Man, Captain America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco (ora diventato Ronin), e Hulk. Siete tutti pronti a vedere cosa succederà nell’ultimo film, il ventitreesimo, della Infinity Saga?

La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.