Avengers: Endgame – Rocket sfida i Vendicatori nel nuovo spot tv

Date un'occhiata al nuovo spot tv di Avengers: Endgame, in cui Rocket Raccoon esorta gli Avengers ad essere all'altezza del loro nome.

A meno di cinque giorni dall’uscita di Avengers: Endgame negli Stati Uniti, è stato rilasciato un nuovo spot tv

Dopo le perdite di Avengers: Infinity War, gli eroi dovranno scavare a fondo se vorranno seriamente sconfiggere Thanos e salvare tutte le vite precedentemente perse. Uno dei protagonisti del nuovo spot tv di Avengers: Endgame è uno dei Guardiani della Galassia, Rocket Raccoon.

Nel nuovo spot tv andato in onda su ESPN, durante i Playoff dell’NBA, Rocket sgrida i Vendicatori mentre salgono sulla sua navicella: “Bene Avengers, è giunto il momento di essere all’altezza del vostro nome“.

Avengers: Endgame – i fratelli Russo iniziano il countdown per la premiere

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al nuovo spot tv con Rocket:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.