Avengers: Endgame – i fratelli Russo iniziano il countdown per la premiere

Stasera si terrà la premiere mondiale di Avengers: Endgame a Los Angeles. I fratelli Russo hanno postato un reminder countdown.

I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, hanno postato un reminder per la premiere mondiale del 22 aprile, che si terrà a Los Angeles

Il reminder che mancano 24 ore alla premiere di Avengers: Endgame serve anche come una sorta di avvertimento, dato che la prima proiezione pubblica del film porterà con se anche tutta quella quantità di spoiler dai quali i registi hanno comunicato da tempo di stare alla larga.

Alcuni fan sono già fuggiti dal alcuni siti, e dai social, inclusi Twitter e Facebook, dopo che alcuni minuti del film sono stati leakati all’inizio della scorsa settimana.

Avengers: Endgame, nel press tour Kevin Feige parla di Shang-Chi

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al tweet dei fratelli Russo:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.