Karen Gillan non ha ancora letto lo script di Avengers: Infinity War

Karen Gillan svela che, a due mesi dal termine delle riprese di Avengers: Infinity War, non ha ancora ricevuto la sceneggiatura del film.

Con Thanos come villain principale, c’è da immaginare che Nebula, interpretata da Karen Gillan, abbia un ruolo decisivo in Avengers: Infinity War.

La sorella di Gamora ha molto conti in sospeso con il padre, ma una recente dichiarazione della Gillan fa riconsiderare tutto. L’attrice, ospite del Phoenix Comicon, ha ammesso di non aver ancora ricevuto la sceneggiatura di Avengers: Infinity War. Le riprese del film continueranno fino ad agosto, perciò c’è ancora un leggero margine di tempo, ma possibile che Karen Gillan non abbia ancora nulla in mano? Nebula avrà un ruolo più marginale del previsto o dovrà addirittura aspettare il sequel per partecipare alla guerra contro il Titano Folle?

Karen Gillan non ha ancora letto lo script di Avengers: Infinity War

Di seguito, la trama ufficiale di Avengers: Infinity War:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio del Toro e Josh Brolin. Il film sarà al cinema il 4 maggio 2018.

 

Tags: Avengers