Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco perché Nebula è diventata un cyborg

Molti si sono chiesti come mai il personaggio di Nebula fosse così tanto incattivita per il suo essere un cyborg. Ecco spiegato il motivo

Guardiani della Galassia Vol. 2 è ormai al cinema da quasi due settimane e – come avete potuto vedere – nessun personaggio ha beneficiato del sequel più di Nebula, interpretata da Karen Gillan.

Nel primo Guardiani della Galassia, Nebula era una sottomessa di suo “padre”, Thanos. Oltre a ciò, era aggressiva e in piena rivalità con sua sorella Gamora, senza troppe motivazioni per i suoi comportamenti.

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha rivelato molto di più, anche come Nebula è diventata cyborg, che ha sua volta ha rivelato il vero carattere di questo personaggio e la sua rivalità con Gamora.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco perché Nebula è diventata un cyborg

Al personaggio viene dato un breve monologo all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 2 ed è proprio lì che ricorda come Thanos l’avrebbe fregata e messa contro Gamora. Chiunque di loro avrebbe perso durante le tante battaglie indette da Thanos, avrebbe dovuto assumere un aspetto cibernetico. Gamora ha vinto ogni volta, ecco come Nebula è arrivata ad essere – per alcune parti – un cyborg.

Nebula è ora al cinema con Guardiani della Galassia Vol. 2, al fianco di Chris Pratt, Zoe Saldana e le voci di Bradley Cooper e Vin Diesel. L’attrice sarà anche in Avengers: Infinity War.