Justice League: nuove immagini dal set in Islanda, dove Bruce Wayne incontra Arthur Curry?

Da poco abbiamo scoperto che il film del 2017 Justice League avrà le sue riprese in una postazione remota in Islanda sia a ottobre che a novembre di quest’anno. Ora, nuove immagini dal set islandese sono emerse online tramite Twitter.

Justice League: nuove immagini dal set in Islanda, dove Bruce Wayne incontra Arthur Curry?

 

Le immagini uscite sono state rivelate da un account di Twitter spagnolo e mostrano alcune delle strutture create all’esterno, così come quello che sembra essere l’area di parcheggio per camper de cast e la troupe di Justice League.

L’ipotesi migliore è che il set è quello della città di pescatori dove Bruce Wayne va a reclutare Aquaman. Gli edifici sono proprio sull’acqua e la sensazione è che la posizione sia molto remota. Sappiamo dal trailer i Justice League rivelato al Comic-Con di San Diego che Batman va in un villaggio di pescatori per cercare Arthur Curry, e questo è probabilmente il posto dove lo trova (l’esterno, almeno, è come abbiamo già visto durante il trailer). Tenete a mente che questa è una nostra anticipazione e può anche non essere totalmente veritiera.

Justice League uscirà nelle sale il 17 novembre 2017.