Il figlio di Zack Snyder: “Justice League non è ciò che sarebbe potuto essere”

Il figlio di Zack Snyder, Jett, ha detto la sua su Justice League, tramite un post pubblicato sul social netwok Vero, usato spesso anche dal padre.

Justice League (QUI la nostra recensione), inizialmente diretto da Zack Snyder, ha diviso letteralmente la critica e i fan. Mentre, attualmente, il film è valutato con il 37% Da Rotten Tomatoes, molti fan hanno apprezzato il cinecomic con protagonisti i maggiori supereroi DC. Nonostante vari problemi che si sono verificati a causa dei baffi di Henry Cavill rimossi in CGI, la colonna sonora di Danny Elfman, in generale, il film è stato ampiamente apprezzato. Il figlio di Zack Snyder, Jett, ha espresso la sua opinione sulla pellicola.

Il figlio di Zack Snyder esprime la sua opinione su Justice League

Il figlio di Zack Snyder ha affermato che i problemi della Warner Bros. hanno interferito con il lavoro del padre. Ecco cosa ha dichiarato sul social network Vero (piattaforma usata frequentemente anche dallo stesso regista): “Parlando seriamente ho apprezzato il film, anche se non mi è chiaro come sarebbe potuto essere realmente, a causa dell’intromissione della Warner Bros. e l’aspetto forzato da commedia. La durata del film è stata la cosa che meno ho apprezzato; gli eventi si sarebbero dovuti svolgere in un tempo maggiore, invece di un flash. Nonostante ciò, è comunque una pellicola divertente, e la consiglio assolutamente“.

Figlio Zack Snyder

Il commento di Jett Snyder sembra rispecchiare i sentimenti di tanti fan, i quali hanno lanciato una petizione, che ha superato le 100mila firme, per vedere la versione di Snyder. Nella pellicola troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.