Justice League: Zack Snyder condivide un disegno di storyboard

Ecco dei disegni di storyboard condivisi dal regista di Justice League, Zack Snyder, che spiega l'aspetto tecnico.

Zack Snyder condivide uno storyboard di una scena nella Batcaverna di Justice League, parlando della tecnica usata nelle riprese

Justice League ha passato non poche vicissitudini dal punto di vista della regia: Zack Snyder abbandonò per problemi personali e gli subentrò Joss Whedon. Il cinecomic DC al botteghino ha avuto un successo limitato e adesso gli occhi sono puntati su Aquaman nella speranza che riporti l’attenzione sull’universo esteso della casa. Ogni tanto, però, si ritorna a parlare del film del 2017: recentemente l’ha fatto Zack Snyder.

Justice League: il troll di Zack Snyder alla Warner Bros. per il Ringraziamento

Zack Snyder ha condiviso uno storyboard della scena in cui i personaggi della Justice League discutono della scatola madre nella Batcaverna, spiegando come ha voluto organizzare il lato tecnico delle riprese.

Ecco come ho girato la scena della scatola madre nell’hangar aerospaziale di Bruce Wayne. Volevo una telecamera che si muovesse costantemente, così abbiamo usato un impianto di team splitter con 8 telecamere, solo una bella parte tecnica del lavoro.

Justice League è un film del 2017 che vede tornare insieme i supereroi del DC Extended Universe: Batman  (Ben Affleck), Wonder Woman  (Gal Gadot), Superman (Henry Cavill) e le nuove entrate Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa), uniti per affrontare Steppenwolf.