Wonder Woman 1984: Kristoffer Polaha nel cast del sequel

Kristoffer Polaha (Castle, Mad Men, Life Unexpected) sarà nel cast di Wonder Woman 1984. Ancora non è stato rivelato il ruolo che interpreterà.

A quanto pare, Kristoffer Polaha (Castle) farà parte del cast di Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nei panni nuovamente dell’eroina

The Hollywood Reporter ha recentemente pubblicato un articolo d’opinione di Kristoffer Polaha, intitolato Why I Love Doing Hallmark Movies, an Actor’s Confession, in cui viene citata la filmografia dell’attore. Come rivelato in questo report, tra i prossimi film in cui Polaha avrà un ruolo, è menzionato anche Wonder Woman 1984.

Kristoffer Pohana è maggiormente conosciuto per aver recitato nelle serie tv Castle, Mad MenLife Unexpected. Non è chiaro esattamente quale ruolo interpreterà Pohana nel sequel diretto da Patty Jenkins, anche se possiamo dire la stessa cosa per il cast secondario del film: Ravi Patel e Natasha Rothwell per esempio sono stati scritturati per ruoli ancora non rivelato.

Wonder Woman 1984: Chris Pine su come ha scoperto il ritorno di Steve Trevor

Il sequel con protagonista la Dea delle Amazzoni vedrà l’eroina di Gal Gadot in un nuovo genere di avventura, che la porrà direttamente faccia a faccia con Barbara Ann Minerva/Cheetah (Kristen Wiig). Chris Pine tornerà nei panni del presunto morto Steve Trevor e si vocifera che Pedro Pascal possa interpretare Maxwell Lord.

Il sequel approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 5 giugno 2020 (ancora non è stata fissata la data d’uscita italiana).