Aquaman: Julie Andrews nel cast con un ruolo chiave!

Chi si sarebbe mai aspettato di vedere un'attrice storica di questo livello in un cinecomics?

L’attrice iconica Julie Andrews apparirà nella pellicola di Aquaman dando la voce ad uno dei personaggi principali della pellicola DC Comics

La mitica interprete di Mary Poppins Julie Andrews prenderà parte al più improbabile dei film nei quali si pensava di poterla vedere apparire. Stiamo parlando di Aquaman.

L’attrice infatti comparirà nella pellicola della DC Comics, e, secondo quanto è stato detto, avrà un ruolo chiave. La Andrews però non apparirà in carne ed ossa, bensì presterà la sua voce per un personaggio non umano.

Julie Andrews non apparirà nel nuovo Mary Poppins

Il character che la Andrews andrà ad interpretare sarà quello di Karathen, una mitica creatura marina, che aiuterà il personaggio interpretato da Jason Momoa  a riportare la pace tra il popolo di Atlantide e la terra ferma.

“Volevamo che il ruolo di Karathen fosse interpretato da un’attrice con una voce spiccatamente britannica” ha dichiarato il produttore di Aquaman Peter Safran.

Per questo motivo una volta che è stato proposto il ruolo alla Andrews e l’attrice ha accettato la parte l’eccitazione per avere un personaggio storico del cinema nella produzione è schizzata alle stelle.

L’aspetto ancora più particolare dell’ingaggio della Andrews per Aquaman è il fatto che negli Stati Uniti il film uscirà praticamente in contemporanea con il nuovo film su Mary Poppins, nel quale Emily Blunt interpreterà il personaggio che nel 1964 ha reso celebre la stessa Andrews.

I fan italiani invece dovranno attendere l’1 gennaio 2019 per vedere Aquaman al cinema.

Tags: Aquaman