Justice League: Zack Snyder ringrazia i supporter di ReleaseTheSnyderCut

Zack Snyder ha ringraziato i fan che continuano a lottare per la release dello Snyder Cut, la versione di Justice League realizzata dal regista.

Credeteci o meno, le persone parlano ancora del release dello Snyder Cut di Justice League, ovvero il materiale girato da Zack Snyder prima dell’abbandono del progetto a causa di una tragedia famigliare

Zack Snyder in persona, tramite i social, ha deciso di ringraziare i fan che continuano a sostenere la sua versione di Justice League. “Questo è premuroso” ha commentato il regista su una foto che ha postato sul social Vero, di un aereo che sta volando con un banner in cui è possibile leggere #ReleaseTheSnyderCut.

Anche se ci sono ancora delle discussioni sull’esistenza o meno dello Snyder Cut, il responsabile dello storyboard di Justice League, Jay Oliva ha ribadito più volte che la versione di Snyder del film esiste veramente: “Mostro il mio supporto a tutti voi, ai fan che hanno usato i social per creare un movimento che ha lo scopo di far vedere la versione che Snyder voleva offrirci” ha scritto Oliva.

Justice League: Ray Fisher contento anche se mancano le parti di Cyborg

Chissà se vedremo mai la reale visione di Snyder, magari con la tanto attesa e agognata release dello Snyder’s cut. Per adesso, purtroppo, possiamo solo immaginarla. Di seguito potete dare un’occhiata alla foto e al commento si Snyder:

Justice League Cinematographe