Justice League: Wonder Woman protagonista del nuovo spot TV

Nel nuovo spot, un collega di lavoro chiede a Wonder Woman com'è andato il suo weekend...

Justice League ha finalmente raggiunto i cinema dopo anni di attesa, ma ciò non significa che la macchina dell’hype sia finita. Per promuovere il film, la Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spot televisivo incentrato su Diana Prince o, meglio conosciuta come Wonder Woman. Lo spot si concentra su Diana che sfiora una scultura in un museo, dove le è stato chiesto da un collega com’è andato il suo weekend. Mentre il suo collega attende la risposta, le riprese inedite di Wonder Woman che combatte i parademoni e lavora con i suoi compagni di squadra vengono messe insieme, e l’eroina reagisce al ricordo rispondendo che il suo fine settimana non è stato tranquillo. Potete vedere l’intero spot televisivo qui sotto:

Justice League è diretto da Zack Snyder con la post-produzione gestita da Joss Whedon. Il film vede la partecipazione di Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg. Justice League è attualmente nei cinema.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B01NCIZ1GP,B01BU985OW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6fd8bcad-cca3-11e7-8cea-cb8f6023ee78′]