Justice League: quando vedremo il trailer finale?

Quando vedremo il trailer finale di Justice League? Alcuni indizi sembrano suggerire la data d'uscita di Blade Runner 2049 come la giornata giusta...

La Warner Bros. ha tenuto una presentazione presso la National Associaton of Theatre Owners Fall Summit. Come abbiamo già detto, il direttore della DC Films Geoff Johns ha portato con sé un nuovo trailer di Justice League! Le descrizioni dettagliate non sono ancora state rivelate, ma bisogna credere che questa sbirciata finale sarà consegnata davvero a breve. Potrebbe anche essere la prossima settimana!

Batman-News ha suggerito che il trailer potrebbe debuttare al cinema insieme a Blade Runner 2049, dato che i due film condividono la casa di distribuzione. Quindi potrebbe accadere o all’inizio della settimana prossima o proprio nel giorno dell’uscita del film di Denis Villeneuve (che cade in coincidenza anche con l’inizio del New York Comic-Con di quest’anno).

Sarebbe il modo perfetto per dare il via all’evento e la grande occasione per Justice League di rubare la scena ad un film molto atteso! Ciò che interessa maggiormente di questo trailer è che probabilmente potremo vedere per la prima volta alcune delle scene girate da Joss Whedon, dopo l’uscita dal progetto di Zack Snyder. Quanto saranno differenti dal resto del film rimane da vedere, ma è stato riferito che Whedon ha ripreso il più possibile lo stile del regista di Batman v Superman.