Aquaman e Cyborg beccati a Londra per il reshoot di Justice League

Jason Momoa e Ray Fisher, rispettivamente Aquaman e Cyborg, sono arrivati a Londra per il reshoot di Justice League. Vediamo la foto di una fan.

I fan possono gioire per la diffusione di nuove foto dal set di Justice League, che, tra le tante cose, confermano la presenza di Aquaman e Cyborg sulla scena. Mancano circa 4 mesi all’uscita di Justice League nelle sale cinematografiche, ma il lavoro sul film è ancora in corso. Le principali riprese sono terminate qualche tempo fa, ma è recentemente iniziato a Londra il reshoot di post-produzione.

Aquaman e Cyborg beccati a Londra per il reshoot di Justice League

Su Reddit, il popolo del web ha scoperto che Aquaman e Cyborg sono presenti al reshoot, infatti Jason Momoa e Ray Fisher, che interpretano rispettivamente i due personaggi, sono arrivati in Inghilterra. Una fan è stata abile a immortalare i due in un ristorante. Non sappiamo esattamente dove sia stata scattata la foto a Londra, ma l’arrivo dei due attori sembra confermare la presenza dell’intera Justice League.

Aquaman e Cyborg

In realtà Henry Cavill, al momento, si trova in Nuova Zelanda per le riprese di Mission: Impossible 6, ma all’inizio di questa settimana era in Inghilterra (presenza testimoniata dalla diffusione di un video in cui lo vediamo salvare una tartaruga). Chissà se l’attore raggiungerà nuovamente l’Inghilterra per unirsi al cast del cinecomic DC.

Vi ricordiamo che Justice League approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.