Charles Roven: “State tranquilli, Ben Affleck non abbandonerà The Batman”

Uno dei produttori dei film DC, Charles Roven, ha rassicurato i fan sul coinvolgimento di Ben Affleck nei panni di The Batman.

Quando Ben Affleck ha deciso di non dirigere più The Batman, molti fan hanno temuto che abbandonasse anche il ruolo del Cavaliere Oscuro. E anche dopo che è stato scelto Matt Reeves per dirigere la pellicola, ancora molti sono preoccupati. A rassicurarci, per fortuna, c’è Charles Roven.

Charles Roven: “State tranquilli, Ben Affleck non abbandonerà The Batman

In una recente intervista con JoBlo, a Charles Roven, che ha lavorato in alcuni film precedenti della DC in qualità di produttore, è stato chiesto se c’è ancora qualche timore che Ben Affleck possa abbandonare il ruolo di Batman. Anche se Roven non è coinvolto nel prossimo film del supereroe, ha dichiarato di essere particolarmente sicuro della scelta dell’attore di non tirarsi indietro dal progetto:

Voglio specificare che non sono minimamente coinvolto in The Batman, ma siamo comunque coinvolti perché in qualche modo il personaggio ci toccherà. Se Ben interpreterà quel personaggio allora toccherà parte di quello che stiamo facendo. Ma ho solo sensazioni positive. Matt ama Ben e il lavoro che ha svolto come Batman, e Ben pensa che Matt sia un gran regista. Prevedo che realizzeranno davvero questo film insieme”.

In The Batman troviamo Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/Batman, Joe Manganiello come Slade Wilson/Deathstroke, J.K. Simmons come il Commissario James Gordon e Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth.