Justice League: Steppenwolf appare diverso in un concept footage

Steppenwolf appare più minaccioso che mai in un concept footage di Justice League apparso online. L'aspetto precedente del villain è molto diverso rispetto a quello approvato in seguito nel film.

Lo Steppenwolf di Justice League ha subito una serie di cambiamenti durante la produzione: ecco un nuovo concept footage che mostra come sarebbe potuto essere.

Greg Ecklund ha condiviso alcuni esempi di vecchi filmati, creati per Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombraJustice League (QUI la nostra recensione), in cui sono inclusi anche dei fotogrammi che mostrano il precedente aspetto di Steppenwolf.

Lo Steppenwolf presente nel filmato sfoggia un aspetto più alieno, rispetto a quello della pellicola, e anche la sua corazza/armatura è abbastanza diversa. Come potete notare, l’armatura è irremovibile e mutevole, trasmettendo maggiormente la sensazione di avere a che fare con una tecnologia Kryptoniana. In effetti, appare molto più simile allo Steppenwolf apparso in Batman V Superman: Dawn of Justice, e anche alla versione della scena eliminata, del montaggio finale del film, approdata sul web. Indubbiamente, il villain appare più minaccioso in questo filmato che nel film.

Nel cast del film, diretto da Zack Snyder, a cui poi è subentrato Joss Whedon per il reshoot, troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Diane Lane, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen e Ciarán Hinds. Per chi non lo avesse visto, Justice League sarà disponibile in Home Video dal 21 Marzo.

[amazon_link asins=’B01MYVJ8XL,B01N7DVHR4,B07921R4GD,B077JWC6DY,B075F9PRXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d48bfe71-0078-11e8-9a83-431c78bf17c2′]