Justice League: il cast rivela le scene eliminate preferite

The Flash e Cyborg sono molto contrariati dal non poter vedere le loro scene preferite nel montaggio finale del film.

Ogni grande blockbuster sui supereroi finisce per lasciare del materiale sul tavolo della sala montaggio e quelle scene cancellate o tagliate spesso assumono una propria vita come extra succosi che lo studio include nella versione home video del film. Justice League deve ancora uscire al cinema, ma già il cast del film ha condiviso alcune delle scene preferite che non sono state incluse nel montaggio finale della pellicoladi Zack Snyder. Leggete di seguito quali sono alcune delle scene cancellate di Justice League che il cast ha amato più. ATTENZIONE: alcuni dei materiali potrebbero essere considerati SPOILER minori!

FLASH FOOD

the flash justice league video originiScena eliminata Flash hamburger – Ezra Miller ha condiviso una scena con MTV International in cui la sua versione di Barry Allen / The Flash fa fuori un serio bottino di hamburger:

“Mi piace quella scena in cui mangiavo tutti quegli hamburger nel furgone e stavo cercando di pensare a un nome. Ad essere onesto, mi piace quella scena, mi dispiace vedere che non sia stata tenuta”.

BORG MOM LIFE

justice league ray fisher cyborg motion poster justice league

Scena eliminata Mamma di Cyborg – Ray Fisher ha raccontato una scena che era originariamente inclusa nella versione cinematografica di Justice League, quando il suo personaggio Vic Stone / Cyborg ha una riunione con sua madre:

“Alla fine, c’era una scena in cui si vedevano Cyborg e sua madre: quella era davvero speciale e davvero unica”.

Il padre di Vic Stone, il dottor Silas Stone, è interpretato in Batman v Superman e Justice League dall’attore di T2 Joe Morton; c’è stata una grave implicazione che Silas Stone potesse incontrare una tragica fine nelle mani di Steppenwolf. Ciò avrebbe lasciato Vic / Cyborg a disagio con i suoi rapporti familiari: mentre avrebbe ricordato la sua connessione con sua madre, la sua nuova esistenza come Cyborg avrebbe potuto impedirgli di sentirla veramente. Quella sarebbe stata davvero una scena interessante da vedere in Justice League…il film vi aspetta al cinema dal 16 novembre!

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,1785656813,B01NAZ1LYG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4d82b76-c5f9-11e7-a4a1-6d5f1ff9611b’]