Justice League: un fan ha trovato un nuovo easter egg su The Flash

Si parla anche di Flashpoint in Justice League e a dimostrarlo è un nuovo easter egg trovato da un fan del film. Si tratta di un dettaglio presente alla fine della pellicola DC

Un nuovo easter egg trovato alla fine di Justice League potrebbe essere un riferimento a Flashpoint

Come se la Justice League non avesse già un’orda di collegamenti con l’universo della DC Comics, un fan con gli occhi da falco ne ha avvistato uno in più e l’ha ovviamente condiviso su Reddit.

Justice League Cinematographe

Nei minuti finali del film, Barry Allen (Ezra Miller) inizia finalmente a portare la sua vita nella giusta direzione. Come una sorta di origine del suo personaggio dei fumetti, Barry trova un lavoro nel laboratorio criminale forense di Central City. Per portare la sua storia al punto di partenza, porta la sua lettera di accettazione in prigione per mostrarla a suo padre, Henry (Billy Crudup).

In un post recente, l’utente di Reddit MurdockAtLaw ha sottolineato che la lettera di accettazione che Barry ha in mano è stata firmata da un personaggio notevole proveniente dalle pagine di DC Comics. Gregory Wolfe, noto come il guardiano di vecchia data della prigione di Iron Heights, ha firmato la lettera di accettazione di Barry nel laboratorio criminale.

Wolfe è famoso per il suo odio verso i detenuti della prigione e spesso li tratta male. Uno di questi è Henry Allen, che è stato imprigionato per l’omicidio di sua moglie, anche se sappiamo tutti che è stato il Reverse-Flash che ha viaggiato nel tempo ad uccidere la signora Allen. È possibile che questo Easter Egg stia facendo riferimento all’entrata in scena di Gregory Wolfe nel prossimo film di Flashpoint, considerando che la trama ruota intorno a Barry che cerca di tornare indietro nel tempo e salvare sua madre, alterando il tessuto della storia.

Dopo aver attraversato le mani di diversi registi, il film di Flashpoint ha finalmente conquistato una serie di filmmaker per prendere le redini del progetto. La scorsa settimana, la Warner Bros. ha comunicato che saranno John Francis Daley e Jonathan Goldstein a dirigere l’ambizioso progetto. Il duo è conosciuto per il film Come ti rovino le vacanze con Ed Helms e Christina Applegate. Il loro prossimo film, Game Night, vedrà protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams e uscirà a febbraio.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K1BGK6,B01MYVJ8XL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’562eb111-ff95-11e7-8545-8583a883cf2e’]