Justice League: in una nuova foto uno sguardo ravvicinato a Zeus

I fan potranno rivivere la scena dei flashback e tutti i momenti migliori del film quando Justice League raggiungerà il Digital HD la prossima settimana.

La star di Justice League, Sergi Constance, ha condiviso una nuova immagine del dietro le quinte che offre ai fan uno sguardo più ravvicinato a Zeus.

Sebbene Justice League includesse una sequenza di flashback che raffigurava la prima resa dei conti tra gli abitanti della Terra e Steppenwolf, la scena offriva solo brevi scorci di Zeus e dei suoi compagni. Ora, l’attore che ha interpretato Zeus ha condiviso una nuova immagine del dietro le quinte che offre ai fan quello che potrebbe essere il miglior sguardo al Dio fino ad oggi. Potete vedere l’immagine nel post qui sotto:

🦅 #Zeus @ #justiceleague

Un post condiviso da Sergi Constance (@sergiconstance) in data:

I fan potranno rivivere la scena dei flashback e tutti i momenti migliori del film quando Justice League raggiungerà il Digital HD la prossima settimana.

Alimentato dalla sua fede riposta nell’umanità e ispirato dall’azione altruistica di Superman, Bruce Wayne arruola, con l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, una squadra di eroi per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di opporsi a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa serie di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, Justice League ha per protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds. Justice League sarà disponibile su Digital HD il 13 febbraio e verrà distribuito su Blu-ray 4K Ultra HD, Blu-ray 3D Combo Pack e DVD il 13 marzo.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B077K1BGK6,B01IKOZ7GO,B01NAZ58RY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8930e05-0c42-11e8-a62c-a1bbca115804′]