Conto su di Lei
Conto su di Lei

Dopo il trailer di Justice League svelato al San Diego Comic Con 2017 ecco finalmente il trailer italiano del film diretto da Zack Snyder e in uscita nelle sale italiane il 16 novembre.
Il trailer mostra i supereroi DC uniti per un’unica missione: salvare il mondo tenendo ben presente il contributo passato di Superman, che è sempre stato “un faro” per la gente. Come abbiamo già avuto modo di vedere, The Flash appare come un pesce fuor d’acqua nel contesto della Justice League.

Il velocista scarlatto infatti si trova spiazzato e attende direttive. D’altro canto lo stesso Miller aveva raccontato un aneddoto in riferimento al suo personaggio e al rapporto con Batman. Se vi interessa leggete qui! 

Fanno parte del cast di Justice League Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller che interpreta Barry Allen / The Flash, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg, Ben Affleck è Bruce Wayne / Batman, Henry Cavill è Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds è Steppenwolf, Amy Adams torna a interpretare Lois Lane, Amber Heard è Mera, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, JK Simmons è il commissario James Gordon, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen è la regina Hippolyta, Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, mentre Jesse Eisenberg tornerà nel ruolo di Lex Luthor.

Justice League trama

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare
un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti
– Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi
per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.