Justice League: una nuova petizione chiede la versione di Joss Whedon

Non sappiamo se sia uno scherzo o una seria proposta, ma una petizione emersa online chiede a gran voce una versione di Justice League completamente di Joss Whedon.

Come già saprete, una petizione dei fan che chiedeva venisse diffusa la versione di Justice League di Zack Snyder è circolata per un paio di settimane, raccogliendo oltre 150.000 firme. Beh, indipendentemente dal fatto che sia inteso come uno scherzo o che chi l’ha lanciata faccia davvero sul serio, è emersa una nuova petizione che chiede alla Warner Bros. di rilasciare una versione solo di Joss Whedon dell’adattamento della DC Comics. Finora, questa petizione ha raccolto solo 42 firme, quindi è probabile che lo studio non vi presterà troppa attenzione.. Ecco cosa questo fan ha detto sul perché vorrebbe la versione di Whedon di Justice League.

“Tutti quelli che hanno visto Justice League possono testimoniare il puro genio che Joss Whedon ha portato al film: se gli fosse stato permesso di portare sullo schermo tutta la sua visione, il film sarebbe stato molto meglio. Esempi del suo tocco sono “Booya” pronunciato da Cyborg e la battuta ormai classica’ Il mio uomo ‘che ora è diventata un grido di battaglia da parte dei pescatori di tutto il mondo dopo che Aquaman ha dimostrato di poter parlare con i pesci. E batterli allo stesso tempo. Unitevi alla mia richesta e potremo vedere il resto dei baffi di Superman lasciati sul pavimento della sala di montaggio!”.

Cosa ne pensate di questa proposta? Secondo voi è seria o è una completa presa in giro? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B077K5PNYB,B01MYVJ8XL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’68640df1-d8e4-11e7-860d-1904d8d07b7c’]