Justice League: Iris West di Kiersey Clemons in un video del dietro le quinte

Finalmente abbiamo la possibilità di vedere Kiersey Clemons nei panni dell'Iris West di The Flash, in un video dal dietro le quinte di Justice League.

È approdato online un nuovo video del dietro le quinte di Justice League (QUI la nostra recensione), che permette ai fan di dare un’occhiata all’Iris West interpretata da Kiersey Clemons nell’Universo Esteso Cinematografico DC.

Il video proveniente dal dietro le quinte di Justice League mostra la produzione al lavoro sul green screen, nel corso delle riprese di una delle scene del cinecomic. Una di queste scene è stata leakata online; si tratta di quella in cui Barry Allen (Ezra Miller) vede che Iris è in pericolo, in seguito all’incidente della ragazza con un grande camion. Barry usa la sua super velocità per sfondare una finestra e salvarla.

Il filmato appena approdato online vede la Clemons nei panni di Iris, mentre viene sollevata in alto e poi in basso da una particolare attrezzatura meccanica. In seguito, l’attrice inizia una conversazione con quello che sembra lo stunt di Ezra Miller, prima che la macchina la posizioni nuovamente coi piedi a terra.

Chi ha visto Justice League saprà che, alla fine, la scena è stata tagliata dal montaggio finale del film, nonostante i fan avessero mostrato un certo entusiasmo per il debutto del personaggio nell’Universo DC. Sicuramente avremo modo di vedere il personaggio nell’atteso film standalone del velocista, Flashpoint, con Miller protagonista, anche se ancora sono stati svelati pochi dettagli riguardo alla pellicola.