Justice League: Hot Toys presenta la collezione Cosbaby al SDCC 2017

Hot Toys ha presentato al San Diego Comic-Con la completa Justice League in versione Cosbaby. Guardate quanto sono adorabili le mini action figures.

Justice League si avvicina sempre di più, e in attesa del release ufficiale della pellicola arrivano numerosi materiali da collezione per i più appassionati. La linea di giocattoli Hot Toys, al San Diego Comic-Con, ha offerto un primo sguardo alla nuova collezione Cosbaby, dedicata all’attesa pellicola DC.

Ecco i Cosbaby Hot Toys di Justice League

I personaggi della collezione Cosbaby di Justice League sono alti circa 10-12 cm e includono Batman, Superman, Wonder Woman, The Flash, Cyborg, Aquaman e Mera. I Cosbaby possiedono una testa girevole, e sono visibilmente caratterizzati dalle rispettive armi e dai rispettivi poteri. Date un’occhiata per esempio a Superman: i suoi occhi sono nascosti poiché da essi si sprigiona il potente laser magnetico; oppure a The Flash, che possiede intorno delle scariche che simboleggiano la velocità.

Per quanto riguarda invece gli altri personaggi, notiamo Batman con in mano il suo noto simbolo del pipistrello, usato come arma; Wonder Woman con uno sguardo deciso mentre impugna il suo potente lazo della verità; Aquaman con il suo forcone mentre cavalca l’onda, per indicare che è un eroe del Regno di Atlantide; Mera, con la tiara che simboleggia la sua posizione regale; e Cyborg con la sua super armatura tecnologica.

Inoltre, Hot Toys ha svelato anche altre due Cosbaby Figures, che prevedono una versione dipinta in colori metallici di Batman e The Flash. Queste mini action figures sono alte quasi come le precedenti, circa 11 cm.