Henry Cavill anticipa il ritorno di Superman in Justice League
Henry Cavill era assente al San Diego Comic Con è ha avuto modo di commentare il trailer di Justice League lanciano una provocazione ai fan
Durante il San Diego Comic-Con, i fan sono stati letteralmente bombardati di trailer e anticipazioni di film. Tra tutti è spiccato il trailer di Justice League presentato durante il panel Warner Bros. nella Hall H. Tuttavia un personaggio chiave era assolutamente assente: Superman. L’uomo d’acciaio, Henry Cavill, ha condiviso su Instagram una parte del trailer. Oltre a condividere la sua eccitazione per il film, l’attore si è abbandonato a un piccolo suggerimento sul film nella didascalia.
Jason Momoa (Aquaman) poi ha commentato il post con “Ci manchi fratello oggi”, a cui Cavill ha risposto: “Mi mancate anche voi! Dovresti fare qualcosa a riguardo;) “
Superman sarà in Justice League?
I fan DC Comics ricorderanno che Superman apparentemente è morto in Batman v Superman: Dawn of Justice. Tuttavia questa affermazione sembra puntare verso un ritorno di Superman che avrà un qualche tipo di ruolo nella prossima pellicola. Quanto apparirà sul grande schermo e come questo non lo sappiamo, ma si fanno sempre più insistenti le voci che Henry Cavill indossi il celebre costume nero dei fumetti di Superman con la barba incolta.