Henry Cavill anticipa il ritorno di Superman in Justice League

Henry Cavill era assente al San Diego Comic Con è ha avuto modo di commentare il trailer di Justice League lanciano una provocazione ai fan

Durante il San Diego Comic-Con, i fan sono stati letteralmente bombardati di trailer e anticipazioni di film. Tra tutti è spiccato il trailer di Justice League presentato durante il panel Warner Bros. nella Hall H. Tuttavia un personaggio chiave era assolutamente assente: Superman. L’uomo d’acciaio, Henry Cavill, ha condiviso su Instagram una parte del trailer. Oltre a condividere la sua eccitazione per il film, l’attore si è abbandonato a un piccolo suggerimento sul film nella didascalia.

Jason Momoa (Aquaman) poi ha commentato il post con “Ci manchi fratello oggi”, a cui Cavill ha risposto: “Mi mancate anche voi! Dovresti fare qualcosa a riguardo;) “

Superman sarà in Justice League?

I fan DC Comics ricorderanno che Superman apparentemente è morto in Batman v Superman: Dawn of Justice. Tuttavia questa affermazione sembra puntare verso un ritorno di Superman che avrà un qualche tipo di ruolo nella prossima pellicola. Quanto apparirà sul grande schermo e come questo non lo sappiamo, ma si fanno sempre più insistenti le voci che Henry Cavill indossi il celebre costume nero dei fumetti di Superman con la barba incolta.

All in! Well, almost #JusticeLeague

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: