Justice League: Batman, Wonder Woman e The Flash nella nuova immagine

Batman, Wonder Woman e The Flash sono immortalati di nuovo insieme nell'immagine di Justice League diffusa in esclusiva da Entertainment Weekly.

È approdata online una nuova immagine dallo speciale del Comic Con di San Diego di Entertainment Weekly, che ci permette di dare un nuovo sguardo a Batman, Wonder Woman e The Flash in Justice League.

Justice League: Batman, Wonder Woman e The Flash fanno squadra nella nuova immagine diffusa da Entertainment Weekly

La nuova immagine promozionale di Justice League arriva proprio pochi giorni prima l’atteso panel della Warner Bros. nell’Hall H al San Dieco Comic-Con. Il panel avrà luogo Sabato 22 Luglio alle 11 AM, e sarà moderato da Chris Hardwick del programma Talking Dead.

Nella foto diffusa da Entertainment Weekly vediamo i tre supereroi rivolti verso qualcuno di non identificato, come se stessero ascoltando una notizia particolarmente importante. I tre sembrano all’interno di un laboratorio, probabilmente nel momento che precede proprio una delle tante battaglie che vedremo nel cinecomic.

Justice League

Nel cast della pellicola troviamo Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Henry Cavill come Superman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come The Flash, Ray Fisher come Cyborg. In aggiunta anche Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, J.K. Simmons come il Commissario Gordon, Kiersey Clemons comeIris West, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Julian Lewis Jones e Michael McElhatton.

Justice League uscirà nelle sale italiane il 16 Novembre 2017.