Justice League: Henry Cavill non ha mai visto uno Snyder Cut

Diversi membri del cast di Justice League si sono fatti avanti per mostrare il loro sostegno al rilascio della fantomatica versione di Zack Snyder.

A due anni dall’uscita di Justice League della Warner Bros, le domande dei fan sono tutte concentrate sull’esistenza o meno del leggendario Snyder Cut

Lo Snyder Cut di Justice League sarebbe una versione del film che dovrebbe esistere e sarebbe molto più vicina a ciò che il regista originale Zack Snyder aveva pensato per la pellicola.
Alcune settimane fa i supporter di tale versione inedita del film DC hanno raggiunto un picco febbrile nell’esprimere il desiderio che lo Snyder Cut venga rilasciato, con diversi membri del cast di Justice League che si sono fatti avanti per mostrare il loro sostegno tra cui Gal Gadot (Wonder Woman), Ben Affleck (Batman), Ray Fisher (Cyborg), Joe Manganiello (Deathstroke) e persino i creativi non coinvolti nel film come Simu Liu della Marvel e il regista di Fantastici Quattro Josh Trank.

Un membro importante della Justice League, tuttavia, non si è fatto avanti e sembra nutrire dubbi su tutta la faccenda. In una recente intervista con Kevin McCarthy della FOX 5, ad Henry Cavill è stato chiesto del movimento per vedere questa versione alternativa del film e se fosse qualcosa che aveva visto o che voleva vedere.
L’attore ha dato una risposta inaspettata, soprattutto rispetto ai suoi co-protagonisti:

Non ho visto alcuno Snyder Cut, non so se nemmeno se esiste qualcosa che sia uno Snyder Cut. Sono sicuro che ci sono filmati là fuori che probabilmente sono stati messi insieme nel corso degli anni. Sono sempre interessato a vedere come andrà a finire questa roba ma è principalmente un capitolo del mio passato, preferirei parlare di cosa succederà in futuro. Il futuro di Superman, come posso esprimere quel personaggio dai fumetti, legandolo al meglio con L’Uomo d’Acciaio. L’Uomo d’Acciaio, mi piace molto quel film e mi piacerebbe poter raccontare la storia dal punto in cui si è concluso .

Lo Snyder Cut NON è completo

I commenti di Cavill potrebbero sembrare che stia gettando acqua sull’interesse per questa versione alternativa di Justice League, ma rimangono coerenti con quello che aveva detto in precedenza. Parlando in un’intervista la scorsa estate sulla prospettiva di una versione diversa di Justice League, Cavill. aveva detto:

Non so se [un taglio di Snyder] esiste davvero, quindi l’unico modo per vederlo è come fosse un modello di business, e non so che differenza potrebbe fare“, ha detto l’attore in precedenza. “Ci sono storie da raccontare, che devono essere raccontate e modifiche che possono essere apportate, ma che non farebbero alcuna differenza.”