Zack Snyder: “Non perdete le speranze sullo Snyder Cut”

Zack Snyder non ha mai potuto completare la produzione della sua versione della Justice League a causa di un grave lutto in famiglia. Il film è stato distribuito nel 2017.

Il regista ha provato a sostenere gli appassionati che supportano la campagna per la sua versione di Justice League

Dopo l’appello di tanti appassionati e personaggi celebri che hanno invocato la Snyder Cut di Justice League, la  Warner Bros. ha dichiarato di non avere piani precisi a riguardo. Dopo una campagna sui social che ha avuto una grande eco, questa risposta ha sconfortato alcune persone, che si sono rivolte allo stesso Zack Snyder, chiedendogli di farsi sentire. Ed il regista, in qualche modo, ha cercato di supportarli.

Justice League: lo Snyder’s Cut NON è completo

Un fan in particolare lo ha contatto sulla app Vero, scrivendogli:”Dici qualcosa, sto perdendo le speranze“, e Snyder ha risposto:”Non perderle”. Basterà tutto questo per dare maggior forza ai sostenitori della Snyder Cut?

Justice League: Joss Whedon ha aggiunto 80 pagine di sceneggiatura

L’idea che Snyder non abbia mai finito la sua interpretazione del film sarebbe stata confermata da un report già visto in precedenza secondo il quale la Warner Bros. non ha in programma di rilasciare lo Snyder Cut nei cinema o tramite il servizio di streaming HBO Max. Un addetto ai lavori ha detto:

È un sogno irrealizzabile. Non è possibile che accada. Finire la versione del film di Snyder costerebbe milioni di dollari di montaggio ed effetti visivi. La Warner Bros. non è interessata a spendere quei soldi.