Black Adam: per i produttori “molto figo” un ritorno di Henry Cavill

Black Adam arriverà al cinema il 22 dicembre 2021, dopo una lunghissima gestazione di circa 7 anni.

Henry Cavill ha interpretato Superman finora in tre film ma potremmo vederlo indossare ancora stivali e calzamaglia rossa in Black Adam

Hiram Garcia, uno dei produttori del prossimo film della DC Comics Black Adam, ha indicato che esiste la possibilità che Henry Cavill ritorni nel ruolo del Big Blue Boy Scout.
Penso che l’Universo DC sia un universo meraviglioso e siamo aperti a tutto“, ha detto Garcia in un recente evento stampa. “Abbiamo grandi aspirazioni per questo. Siamo amici di Henry. [Dwayne] ed Henry sono amici, è anche un grande marchio di fumetti. E ho sempre adorato l’idea. Chissà? Ma amico, Black Adam per Superman è davvero fantastico. Sarebbe davvero potente.

Nei fumetti, Black Adam è un personaggio malvagio tipicamente in contrasto con Shazam. La superstar d’azion Dwayne Johnson ha firmato per recitare nel ruolo del super criminale nel 2014, ed è stato programmato per apparire nel film di Shazam che è finalmente arrivato al cinema lo scorso aprile. Ovviamente, né Johnson né Black Adam sono apparsi in quel film in nessuna forma, ma il piano è ora quello di mostrare il personaggio nel suo film da solista.

Il supereoe di The Rock si scontra con Superman in una fan art

Il Superman di Henry Cavill non sarebbe sicuramente fuori posto in un film di Black Adam: il cattivo è una quasi-divinità superpotente, alla pari de L’uomo d’acciaio e Wonder Woman.
Non è nemmeno chiaro se Zachary Levi, che interpretava Shazam, apparirà nel film.
Black Adam arriverà al cinema il 22 dicembre 2021, oltre 7 anni dopo l’annuncio del coinvolgimento di Johnson.