Batman v Superman: Zack Snyder svela una nuova foto esclusiva

Il regista di Batman v Superman condivide una nuova foto inedita.

A più di tre anni dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, Zack Snyder ha svelato una nuova foto esclusiva di Batman v Superman: Dawn of Justice

Terminate da poco le riprese del suo nuovo film in chiave horror, il regista Zack Snyder non dimentica il passato, e nelle ultime ore ha deciso di regalare attraverso il suo account sul social network VERO una foto esclusiva di una scena inedita di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Batman v Superman; Cinematographe.it

Batman v Superman: Zack Snyder svela una nuova foto esclusiva

Nonostante l’uscita nelle sale di tutto il mondo Batman v Superman: Dawn of Justice risalga ormai a più di tre anni e mezzo fa, con un incasso globale di oltre 800 milioni di dollari, il materiale ancora inedito della pellicola sembra ancora essere ragguardevole. La foto esclusiva mostra Batman, interpretato da Ben Affleck, mentre combatte con uno degli scagnozzi di Lex Luthor, spingendogli la testa contro il muro e rompendogli il braccio sinistro.

https://twitter.com/ReelAnarchy/status/1195368636325801985

Nella didascalia che accompagna lo scatto, Zack Snyder ha voluto ringraziare ancora una volta Ben Affleck per il suo meraviglioso lavoro sul set, utilizzando una battuta che Bruce Wayne pronuncia proprio in una scena del film:

”C’è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l’assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade, è caduto. Nel sogno, mi portavano verso la luce. Una splendida bugia”. Il miglior Batman di sempre. Grazie amico mio per avermi benedetto con quel mento glorioso e il tuo cuore straordinario.