Justice League: lo Snyder’s Cut NON è completo

Parla il compositore della colonna sonora, sostituito dopo l'uscita di Snyder.

Il compositore di Justice League svela che il famigerato Snyder’s Cut non è finito

Il “taglio” di Snyder di Justice League non sarebbe completo secondo il compositore Danny Elfman. I fan ovviamente continuano a chiedere a gran voce il release delle idee del regista ufficiale della pellicola ma il compositore ufficiale – che ha sostituito Junkie XL – dice che questo mitologico Cut potrebbe effettivamente non esistere. Lui dice che non pensa che Snyder abbia mai completato la sua versione del film:

Beh, il fatto è che non l’ha mai finito, ha detto Elfman in un episodio del podcast di The Big Reviewski. Quindi, non so bene come farebbero a realizzare [un taglio di Snyder]. Ha avuto una tragedia familiare tremenda, che lo ha costretto a non terminare il film. Non capisco bene la situazione perché lui non è stato licenziato, è dovuto andar via e ha interrotto il lavoro che stava svolgendo e per questo alla fine è stato assunto Joss.

L’idea che Snyder non abbia mai finito la sua interpretazione del film conferma un report già visto in precedenza secondo il quale la Warner Bros. non ha in programma di rilasciare lo Snyder’s Cut nei cinema o tramite il servizio di streaming HBO Max. Un addetto ai lavori ha detto:

È un sogno irrealizzabile. Non è possibile che accada. Finire la versione del film di Snyder costerebbe milioni di dollari di montaggio ed effetti visivi. La Warner Bros. non è interessata a spendere quei soldi.

La sinossi:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.