Justice League: un costume inedito per Flash in una foto di Zack Snyder

Zack Snyder condivide una foto inedita da Ezra Miller, che ha interpretato Flash in Justice League.

Zack Snyder continua a condividere materiale inedito da Justice League, questa volta con una foto con Ezra Miller nei panni di Flash che indossa un costume inedito

Dopo quasi due anni dall’uscita nelle sale di Justice League, Zack Snyder continua a condividere materiale inedito dal film. Protagonista dello scatto diffuso dal regista è questa volta Ezra Miller nei panni di Flash, che possiamo vedere indossare un costume diverso da quello che gli abbiamo visto nella pellicola: vi troviamo il simbolo di Flash di Wally West. Inizialmente l’attore avrebbe dovuto interpretare questa versione, oppure il costume è stato poi opportunamente modificato in post-produzione?

Leggi anche: Justice League: James Wan e Zack Snyder hanno collaborato per Aquaman

Justice League fu diretto da Zack Snyder finchè il regista non abbandonò a causa di un grave lutto famigliare. A sostituirlo è subentrato quindi Joss Whedon, cambiando il cut finale con cui è uscita la pellicola con non poche riprese aggiuntive. Nel cast del cinecomic DC troviamo, oltre a Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, anche Henry Cavill che interpreta Clark Kent, ovvero Superman, Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman) e Ray Fisher (Victor Stone/Cyborg). Il film DC è attualmente disponibile in home video.

Justice League cinematographe.it