Stan Lee: il tributo di Mark Ruffalo, Jason Momoa e Joss Whedon

In seguito alla scomparsa di Stan Lee, anche Jason Momoa, Mark Ruffalo e Joss Whedon hanno espresso in alcuni post le loro condoglianze.

Ogni celebrità appartenente al regno della cultura popolare sta omaggiando la leggenda Marvel Stan Lee, in seguito alla sua scomparsa, inclusi Jason Momoa, Mark Ruffalo e Joss Whedon

La star di AquamanJason Momoa, l’Hulk del Marvel Cinematic Universe Mark Ruffalo e il regista di The AvengersAvengers: Age of UltronJoss Whedon, hanno condiviso sui rispettivi profili social dei post tributo alla leggenda Marvel Stan Lee, che è venuto a mancare all’età di 95 anni.

Jason Momoa ha condiviso le sue condoglianze per Lee sul suo account Instagram, postando un video di quando ha incontrato il creatore dei Marvel Comics al Wizard World a New Orleans lo scorso Gennaio. Nel post, Momoa si riferisce a Lee come a un “uomo meraviglioso” o offre le sue preghiere alla famiglia. In un recente comunicato, Momoa ha dichiarato: “Ha cambiato il modo di guardare gli eroi, e i fumetti moderni sosterranno per sempre il suo marchio indelebile. Il suo contagioso entusiasmo ci ha ricordato il motivo per cui ci siamo tutti innamorati di queste storie, in primo luogo. Excelsior, Stan“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I was so excited to meet him. What a beautiful man. Prayers to his Ohana. RIP legend aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Stan Lee: Kevin Feige parla della sua eredità e del futuro del MCU

L’Hulk del MCU, Mark Ruffalo, ha postato una serie di tweet in onore di Lee, riflettendo sulla possibilità che gli è stata data di “avere una piccola parte nella costellazione di Stan Lee“. Nel primo tweet possiamo leggere: “Giornata tristissima. Riposa in pace, Zio Stan. Hai reso il mondo un posto migliore attraverso il potere della moderna mitologia e il tuo amore per questo incasinato business dell’essere umano…“. Nel secondo tweet invece, Ruffalo, ringrazia la leggenda Marvel: “Ci hai permesso di essere extra umani… addirittura sovrumani. Sono profondamente onorato di avere avuto una piccola parte nella costellazione di Stan Lee“.

Anche il regista dei primi due film di AvengersJoss Whedon, non ha perso tempo nello scrivere il suo post omaggio a Lee. “Stan Lee ha creato un universo in cui, se i personaggi fossero stati amati abbastanza, non sarebbero mai morti realmente. Adesso pensiamo al futuro! Grazie per gran parte della mia vita“.