Justice League: una concept art rivela l’inutilizzata Batcycle

Lo scenografo Patrick Tatopoulos ha presentato uno schizzo sul suo account Instagram per un design di una Batcycle inutilizzata.

Patrick Tatopoulos, scenografo di Justice League, ha appena rivelato uno schizzo per una Batcycle, non utilizzata nel film. Justice League è stata una sorta di produzione travagliata per la Warner Bros. Il film è stato ottimizzato durante le riprese dopo la risposta mista a Batman V Superman: Dawn Of Justice, dopo numerose lamentele sul fatto che il film fosse troppo cupo e oscuro. Zack Snyder ha poi dovuto abbandonare il film in seguito a una tragedia familiare, portando Joss Whedon a intervenire per supervisionare le riprese e il montaggio.

Il film risultante sembra uno scontro tra due stili di ripresa distinti, il che non è aiutato dal ritmo incostante e dalla CGI scadente presente durante certe sequenze. Alcuni fan sono rimasti talmente insoddisfatti del film che hanno lanciato una petizione per lo studio per permettere a Zack Snyder di pubblicare il suo originale, con il taglio inalterato del regista. Justice League ha anche rappresentato la più debole apertura nazionale di un film del DC Extended Universe, che ha sollevato dubbi sulla direzione in cui lo studio affronterà il franchise da qui in poi.

Almeno il lavoro di progettazione del film è sembrato fantastico, e ora Patrick Tatopoulos ha presentato uno schizzo sul suo account Instagram per un design di una Batcycle inutilizzata. Batman utilizza diversi fantastici nuovi accessori in Justice League, dal carro armato simile a un ragno, il Knightcrawler al suo enorme velivolo The Flying Fox. Ciò che è immediatamente ovvio del concept della Batcycle di Tatopoulos è che non ha ruote, con lo scenografo che spiega che sarebbe stata alimentata da turbine a getto. Guardate lo schizzo della Batcycle qui sotto:

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B077K5PNYB,B01NAZ58RY,B01N7KQ3VF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0df793a-d0fb-11e7-a645-45767ce8d455′]