Justice League: le reazioni di Internet alla CGI usata per i baffi di Superman

I baffi di Cavill si sono rivelati un inconveniente per gli addetti ai lavori di Justice League, che probabilmente hanno fatto il meglio che potevano per rimuoverli...o no?

Superman fa il suo eroico ritorno in Justice League, con l’uomo d’acciaio risorto grazie alla tecnologia aliena. Come sottolineato dai fan, Superman non appare del tutto perfetto, per il risultato di una rasatura digitale resa necessaria dall’impegno di Henry Cavill nei confronti della Paramount in Mission: Impossible 6, in cui il suo personaggio da super spia sfoggia un baffo malizioso. Quando Cavill dovette tornare sul set di Justice League per le necessarie riprese, gli fu vietato dalla Paramount di radersi i baffi – non lasciando alla Warner Bros. altra scelta che rimuoverli in post-produzione con una combinazione di trucco e CGI.

Come raccontato dal regista di Mission: Impossible 6 Christopher McQuarrie, il ruolo di Cavill nel film con Tom Cruise è il motivo per cui la Paramount non poteva semplicemente far indossare a Cavill un paio di baffi finti per il tempo rimanente per la produzione. “L’unico modo per mantenere un falso ‘baffo’ su Henry Cavill,” ha scritto McQuarrie su Twitter, “sarebbe una dose ingente di graffette”.

I baffi di Cavill si sono rivelati un inconveniente per gli addetti ai lavori di Justice League, che probabilmente hanno fatto il meglio che potevano per rimuovere i baffi di Superman. Ora che Justice League è nelle sale, i fan stanno scrivendo su Internet per parlarne, di seguito trovate alcuni tweet esilaranti!

 

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B072LN3Y9X,B01EI7I1QA,B0190UJX94′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8dc1e4f0-cc94-11e7-a0dd-dbf6f6fb948f’]